Details, Fiction and Vendita Defibrillatori

Chiamato finanza di progetto io invito l' assessore De Ruvo Assessore Grassi vi invito a valutare bene se non è opportuno a questo punto accedere advert un mutuo anche perché diciamo quei guadagni che andrebbero andrebbero a questa azienda privata potrebbero andare nelle casse nelle casse del Comune grazie.

Fino a prova contraria o che c'è un un indebitamento da ridurre ma abbiamo anche margini senza voler ributtare senza volere esagerare for every aumentarlo perché questo esce dai documenti che abbiamo letto per queste due serate no quindi io credo che sia ripeto e finisco doveroso analizzare confrontarci come è stato chiesto anche in Commissione Urbanistica su quale può essere la soluzione migliore e con dei dati con degli un confronto proprio di carattere economico grazie grazie Consigliere Cardaci il consigliere Ronca prego grazie Presidente.

C'è da dire che a partire dal 2016 questi three milioni e mezzo sono stati trasferiti un trasferimento che l' anno scorso qualcuno diceva è un fatto occasionale bene quest' anno è confermato e penso che sarà confermato anche for every gli anni a venire quindi sostanzialmente questa riduzione della tassa di three milioni e mezzo non è un effetto trascurabile su un bilancio diciamo dalla nostra portata.

Salerno non lo vedo si parla di 500.000 euro nel triennio ma vivaddio ragazzi ma noi che abbiamo avuto un ingresso un' entrata straordinaria dovuta alle multe della ZTL la normativa impone entrata straordinaria arrive dire che hai un' entrata di un milione di euro dai Sirio pink annui oramai fissa penso che l' Assessore Marchioni potrà confermare l' importo milione.

Che non è soltanto l' avvio e la gestione informatica dei permessi ma che tutt' oggi vede impegnati 5 agenti nell' esame delle memorie ai ricorsi presentati al Prefetto.

Coraggiosa secondo noi si poteva fare di più all' interno di un bilancio di circa 45 milioni di euro.

Nei tre cicli stagionali che son stati fino adesso esperiti sono stati organizzati una dozzina di incontri i temi trattati sono stati immaginati occur un impegno un percorso ideale che può stimolare nelle varied fasce d' età quindi dai più piccoli ai più più adulti una riflessione sui pericoli che minacciano oggi la tempo la convivenza civile e sui modi e questa è la parte più importante in cui di assumere le proprie responsabilità individuali for each contribuire al benessere sociale comune.

Di Zaia non ne metterete mai in questo modo perché questo giochini sono ciò che vendita defibrillatori roma in passato sono condition fatte ma che non hanno nessun.

L' obiettivo vero è quello che abbiamo chiesto in Commissione che abbiamo richiesto stasera e anche stasera mi ha confermato anche l' Assessore Grassi con l' intervento che ho fatto prima.

Lì lei gli interventi da parte degli as degli assessori quindi chi vuole intervenire evidentemente for each quanto riguarda le materie loro materie.

Diciamo un po' appear una provocazione a smuovere quelle amministrazioni che oggi non hanno fatto nulla non hanno nemmeno aderito nessun bando e non hanno nemmeno intenzione di prendere in considerazione l' ipotesi di attivare un' accoglienza diffusa.

Grazie sono i grassi e quindi a questo punto è esaurito le domande e quindi risposta da parte dell' assessore.

Se ci day qualche indicazione anche meridionali consigliere Mantovani altre altre richieste altre domande il consigliere Ferrari prego sì grazie Presidente buonasera a tutti volevo chiedere se c' period period una domanda che avevamo già fatto se non ricordo male se c' era la possibilità di sapere quali erano state le opere le cento opere in cento giorni cosa che era qualcosa del genere avevamo chiesto ci ha detto che forse ci avrebbero fatto avere l' elenco ma non non è mai arrivato grazie.

Anche il piano delle opere pubbliche è risente dell' andamento questa volta in positivo nell' ultimo anno per l' abolizione della TASI dell' IMU dei trasferimenti da parte dello Stato quindi è for each questo che non bisogna fare i fenomeni e bisogna ragionare sul totale che si ha a disposizione totale che through via.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *